Gran Bretagna. Deputata Jo Cox morta in nome del Brexit?
Sono stati diffusi dettagli sulla personalità dell'uomo che ha ucciso giovedì in Gran Bretagna la parlamentare laburista Jo Cox (41 anni).Secondo il fratello era affetto da turbe psichiche ed era in terapia. Lo afferma il Southern Poverty Law Centre ... (Mondo TiVu)
Su altre testate
"La morte di Jo Cox è una tragedia - ha scritto il premier Cameron in un tweet - Era una parlamentare impegnata e attenta, il mio pensiero va a suo marito Brendan e ai suoi due figli piccoli". (Rai News)
Thomas Mair, il sospetto killer della parlamentare laburista e filoeuropeista Jo Cox, sarebbe stato un “devoto sostenitore” di un gruppo neonazista con sede negli Stati Uniti, ma era anche una persona con disturbi mentali ed era stato in terapia. (PUPIA)
Thomas Mair, l'uomo indicato dalla polizia come il killer della deputata laburista Jo Cox, uccisa giovedì 16 giugno al grido di “Britain first” – Prima la Gran Bretagna - era un sostenitore di Alleanza Nazionale, la più importante organizzazione ... (TPI)
Si susseguono le veglie di preghiera per Jo Cox. Thomas Mair, 52 anni, inglese, sarebbe un tipo solitario con un passato di problemi mentali ma anche simpatie verso gruppi neonazisti e suprematisti. (Corriere Quotidiano)
A casa del killer trovati manuali per costruire armi e libri di un gruppo neonazista Usa. L'omicidio della deputata Jo Cox è stato con ogni probabilità ... (La Stampa)
Nuovi elementi sull'omicidio della politica dei Labour: il suo assassino, Tommy Mair, sarebbe legato a gruppi suprematisti bianchi ostili all'Europa e, tra le altre cose, avrebbe acquistato "Io combatto" scritto da Hitler e un manuale su come costruire ... (L'Espresso)