Deutsche Bank verso rosso trimestrale monstre da 6,2 miliardi

Deutsche Bank prevede di registrare nel terzo trimestre un rosso monstre di 6,2 miliardi di euro. Perdite che sarebbero dovute a 5,8 miliardi di euro di svalutazioni sulle attività di investment banking e sulla dismissione di Postbank. Il colosso ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Deutsche Bank prevede una perdita record ante imposte di oltre 6 miliardi di euro nel terzo trimestre che porterà a una riduzione o una cancellazione del dividendo per il 2015, atteso fino a ieri a 0,75 euro per azione. (Bergamonews)

Preannuncia maxisvalutazioni e taglia dividendo 2015 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 ott - Deutsche Bank in rialzo alla Borsa di Francoforte, nonostante l'annuncio a sorpresa delle perdite attese nel terzo trimestre, a seguito di accantonamenti ... (Borsa Italiana)

Deutsche Bank in recupero a Francoforte: l'azione della principale banca tedesca segna un rialzo dell'1,2% e si riporta a 25,78 euro dopo un minimo a 24,56 euro (seguito da un top a 26,3). (La Stampa)

Un terzo delle forniture di armi dei Paesi del Golfo destinate ai ribelli dell'opposizione moderata siriana con la benedezione dell'occidente da parte di Nato e Usa finisce nelle mani del Fronte al Nusra, ovvero la filiale in Siria dell'organizzazione ... (Il Nord.it)

Il colosso finanziario basato a Francoforte chiuderà il terzo trimestre con un rosso da 6,2 miliardi di euro a seguito di oneri straordinari per 5,8 miliardi. (Panorama)

Le esportazioni in agosto sono crollate del 5,2% e la produzione industriale si è ridotta dell'1,2%. Dati che non scontano ancora i contraccolpi del caso Volkswagen ... (Il Fatto Quotidiano)