Milinkovic, il Liverpool su di lui: ma Sarri l'ha blindato

Il Liverpool avrebbe messo gli occhi su Milinkovic.

I biancocelesti dovranno lavorare bene sul mercato, ma tutto parte dalla conferma dei big.

Sarri l’avrebbe blindato per costruire intorno a lui e Luis Alberto la sua creatura

Ma il serbo per Maurizio Sarri è a dir poco intoccabile. Ora che è arrivata l’ufficialità, è tempo di costruire la Lazio di Sarri.

Tra questi c’è Sergej Milinkovic.

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Soprattutto non svanisce mai la voglia di passare il tempo in famiglia e divertirsi Sergej scherza su Instagram: “Si diventa grandi… ma la partita alla Play col fratello rimane la più importante di tutto anno!”. (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic nel mirino del Livepool, clamoroso addio. Incredibile addio in vista? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, visite mediche per il primo acquisto di Sarri. Mercato Lazio: il prezzo di Sergej Milinkovic-Savic. (Stop and Goal)

Oggi la firma. Lazio, Sarri blinda Milinkovic dall’assalto del Liverpool. A breve – scrive stamane il ‘Messaggero’ – potrebbero esserci dei contatti tra la formazione allenata da Klopp e l’agente del giocatore Kezman, al momento impegnato con la società biancoceleste nel chiudere l’affare Kamenovic, oltre al rinnovo in ballo di Marusic. (CalcioMercato.it)

A mettere like alla foto pubblicata dalla Lazio ci hanno pensato i biancocelesti Immobile, Milinkovic, Lazzari, Strakosha, Cataldi, Armini, Akpa Akpro e Matri. Il tecnico toscano sarà l'allenatore biancoceleste a partire dalla prossima stagione come confermato dalla società con diversi post sui vari social scatenando la gioia dei tifosi e non solo. (La Lazio Siamo Noi)