WhatsApp, arriva la funzione sui vocali che tutti aspettavano

Sono ormai pochi quelli che non utilizzano i messaggi vocali, considerati il giusto compromesso tra una telefonata e un messaggio scritto

Con ogni probabilità già dal prossimo aggiornamento importante, o comunque in uno dei prossimi, sarà possibile usufruire della funzione review sui messaggi vocali.

WhatsApp però non sembra pronta ad arrendersi e sta lottando per riconquistare la fiducia attraverso novità e implementazioni sempre più interessanti, come l'ultima che riguarda proprio i messaggi vocali. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Su WhatsApp stanno per arrivare – secondo gli ultimi rumors raccolti dal sito WABetaInfo – le review dei messaggi audio. Accanto al pulsante per inviare il messaggio vocale (già presente ora su WhatsApp) dovrebbe comparire un nuovo pulsante per ascoltare in anteprima l’audio prima di spedirlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La truffa corre su WhatsApp, attenti anche ai messaggi dei vostri amici. La truffa. Questa volta gli hacker l’hanno studiata in un modo tutto particolare: il messaggio ingannevole arriva dall’account di un vostro vero contatto WhatsApp e dunque la truffa è ancora più insidiosa. (Prima Biella)

Proprio per questo da oggi WhatsApp offre la possibilità di riascoltare i propri messaggi vocali prima di inviarli nelle chat con i nostri contatti. Come revisionare gli audio di WhatsApp. (PcProfessionale.it)

Chissà che non possa essere questa la svolta che permetterà per sempre a Whatsapp di eliminare il suo eterno secondo, Telegram. (MobileWorld)

L’ultima novità di Whatsapp era attesa praticamente da tutti e non bisognerà attendere molto affinchè diventi realtà sui vostri IPhone. Tra emoticon, conference web e invio dei vocali in chat, Whatsapp ha saputo anticipare le “mosse” della concorrenza. (ultimaparola.com)

Attualmente, se non si è sicuri del testo audio, si può scegliere di cestinarlo direttamente per inciderne uno nuovo, ma non è possibile ascoltarlo. WhatsApp, inoltre sta lavorando alla modifica della durata dei messaggi effimeri, che se non copiati o spostati altrove, spariranno allo scoccare delle 24 ore (leggo.it)