Ecco il nuovo Bond, James Bond

Si alza piano piano il velo sull'ultimo “James Bond”, nelle nostre sale da inizio novembre. La casa produttrice ha infatti diffuso il filmato di lancio dell'atteso 24mo film della saga, che vede ancora una volta Daniel Craig nei panni del più famoso agente di Sua ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Spectre, il teaser poster ufficialeÈ stato diffuso online il primo trailer di Spectre, il 24esimo film della serie di James Bond. Diretto da Sam Mendes, già in cabina di regia ... (Yahoo Cinema)

"Spectre", il primo trailer del 24° Bond cinematografico (La Repubblica)

Niente azione per adesso, piuttosto una scalata di tensione. Qui il teaser trailer: "Lei è un aquilone che ... (Film.it)

Spectre, ecco il primo teaser trailer del film Ecco il primo teaser trailer di Spectre, l´atteso ultimo film di James Bond, regia di Sam Mendes, la stessa di Skyfall, con la staordinaria partecipazione di Monica Bellucci, Bond Girl a 50anni. (Software Zone Italia)

Al suo fianco come Bond Girl Monica Bellucci. Nei panni del più affascinante agente segreto ancora una volta Daniel Craig. (euronews)

- E' stato rilasciato il primo teaser trailer in italiano di 'Spectre', il 24.mo film di James Bond, diretto da Sam Mendes. Come sui vede anche nel breve filmato rilasciato dalla Warner Bros. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)