Caso Denise Pipitone: da Facebook a Potenza. Piera Maggio: fate il DNA

"Sono Denise mamma". Dal profilo Facebook di una ragazzina viene scritto questo messaggio rivolto a Piera Maggio. Chi l'ha visto? contatta la bambina e questa domanda: "Ok scusa ma se adesso Denise è qua voi la venite a prendere?". Il cognome della ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ragazza, infatti aveva scritto un messaggio Facebook a Piera Maggio e reso noto durante la puntata di 'Chi l'ha ... (Il Messaggero)

La madre della ragazzina, che vive con lei e ... (Il Fatto Quotidiano)

Un uomo, la cui identità non è stata rivelata, ha confermato la traccia che si era aperta dopo l'ultima puntata di Chi l'ha visto?. Ad agosto ... (L'Huffington Post)

denise pipitone Secondo le ultime notizie, un uomo avrebbe chiamato al Tgr della Basilicata e detto “Denise Pipitone è viva, è qui, in Basilicata”, spiegando anche di conoscere la persona che ad agosto scorso scrisse a Piera Maggio sul profilo Facebook ... (TuttoPerLei.it)

Dopo il messaggio shock alla madre su Facebook, spunta ora una telefonata al Tgr: Denise Pipitone è stata ritrovata? Soltanto pochi giorni fa Piera Maggio, la mamma di Denise scomparsa 11 anni fa, ha ricevuto su Facebook un messaggio da parte di una ... (Informare Sicilia)

È una traccia che porta in Basilicata. Che porterebbe al «ritrovamento» di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni scomparsa davanti casa della nonna l'1 settembre 2004 a Mazzara del Vallo. (il Giornale)