Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ex veline in vacanza

(w4s). Bellezze in spiaggia. Vacanze al mare d'autunno, in un non meglio specificato scenario di Miami. Le ex veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia... (w4s). Bellezze in spiaggia. Vacanze al mare d'autunno, in un non meglio specificato scenario ... (CalcioIN)

Ne parlano anche altre testate

A San Gregorio c'era una spiaggia divenuta famosa in tutta Italia perchè, con i suoi piccoli sassi arrotondati e il morbido bagnasciuga di sabbia marrone nel..... (La Repubblica)

Una mora, l'altra bionda, una sarda, l'altra salentina...apparentemente tra le due sembrava non ci fosse nulla in comune. Invece, Eli ... (Excite Italia)

Sono loro sicuramente le veline che resteranno ... (ilgiornaleditalia)

Dietro di lei, nel pozzetto, ... La bella showgirl, fresca sposina, balla sfrenata sulla pruma di un grosso motoscafo. (La Gazzetta dello Sport)

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si rotolano sulla spiaggia e improvvisano difficili movimenti di yoga. "Voglio vivere al ... (GossipBlitz)

E', o meglio, era divenuta famosa in tutta Italia perché nel 1963 ispirò Gino Paoli che scrisse "Sapore di sale". Oggi quella spiaggia lungo la costa messinese, nel piccolo borgo... (Infomessina)