Patto tra Berlusconi Salvini e Meloni: Fitto candidato del centrodestra in Puglia

I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia».

Raffaele Fitto sarà il candidato del centrodestra in Puglia: la scelta unitaria arriva grazie a un accordo siglato dai leader dei principali partiti della coalizione, Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini che hanno trovato la quadra per quattro regioni al voto nella prossima tornata elettorale di settembre. (LecceSette)

Ne parlano anche altri media

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FoggiaToday)

I candidati di centrodestra in Campania e Puglia. In Campania è stato indicato il nome del forzista Stefano Caldoro, già presidente dal 2010 al 2015. In Liguria e Veneto confermati i candidati Toti e Zaia. (Money.it)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FoggiaToday)

Dopo mesi di trattative, la coalizione di centrodestra ha deciso di appoggiare l'ex governatore della Puglia, Raffaele Fitto, attualmente europarlamentare. Sarà Raffaele Fitto il candidato presidente della Regione Puglia per il centrodestra. (MolfettaLive)

I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia». (GiovinazzoViva)

SUSANNA CECCARDI PER LA TOSCANA. «Tre mesi fa le sezioni provinciali della lega fecero il mio nome a Matteo Salvini per portarmi, come scelta del territorio leghista, ai tavoli nazionali. Lo annunciano Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini in una nota congiunta. (Leggo.it)