Cinque jihadisti indagati in Veneto

L'inchiesta legata al bosniaco Ismar Mesinovic ucciso ad Aleppo. L'uomo era partito da Belluno. Cinquanta italiani nelle fila dell'Is di Daniele Ferrazza. Tags. islam · terrorismo. 09 agosto 2014. VENEZIA. L'imbianchino bosniaco di Belluno diventato jihadista: ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

DUE RAPPORTI dei servizi segreti e una trentina di osservati speciali nel solo Veneto perché ritenuti «vicini» al radicalismo islamico. Nel registro degli indagati della Procura ... (Quotidiano.net)

Aperto fascicolo su quattro presunti estremisti islamici, tra i quali Abu Omar che ha vissuto a lungo tra Milano e Cologno Monzese (Corriere della Sera)

CIVITAVECCHIA – Un presunto ordigno bellico di circa 40 centimetri di lunghezza è stato avvistato ieri da un bagnante nei pressi della riva della Frasca, che ha immediatamente contattato il numero blu 1530 per le emergenze a mare segnalando la presenza del […] (La Voce del Popolo )

E' in corso un monitoraggio del Ros su una ventina di potenziali jihadisti di origine straniera e residenti nel nord-est. (Adnkronos)

21.12 Anche la Procura di Milano indaga su una presunta rete terroristica che avrebbe reclutato combattenti pronti a partire per la Siria. (Expoitalyonline)

Nell'arco di 200 metri vietata anche la navigazione e la sosta dei natanti, la pesca ed ogni attività subacqua e diportistica in genere. (Infomessina)