Modena, esclusione ufficiale dal campionato: ecco la nuova classifica del Girone B di Serie C

Come anticipato già nella giornata di ieri dalla nostra redazione, il Modena Calcio è stato escluso dal Campionato di Serie C dopo la quarta rinuncia con conseguente sconfitta a tavolino per 0-3. Classifica e calendario da riscrivere, dunque, con i tre punti che verranno tolti ad ogni squadra che… (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Dopo la quarta rinuncia Modena escluso dal torneo di Serie C. (SuperNews)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Modena , dopo la sconfitta a tavolino contro il Santarcangelo (i giocatori, in sciopero, non sono neppure partiti per la trasferta) è ufficialmente stata radiata dal campionato. (Riviera Oggi)

Modena, 7 novembre 2017 - Il 6 novembre del 2017 sarà ricordato nella storia di Modena come l’ultimo giorno della squadra di calcio che per 105 anni ha rappresentato la città anche ai massimi livelli. Fine dei giochi. (Il Resto del Carlino)

Modena, arriva l'esclusione dal campionato. (Calcio e Finanza)

Un'altra ex gloriosa società del calcio italiano ha posto fine alla propria storia: il Modena è ufficialmente escluso dalla Serie C (Calcio d'Angolo)

Come da regolamento, la quarta rinuncia porta all'esclusione del Modena dalla serie C, riscritta la classifica del girone (TodaySport.it)