Non siate invidiosi di chi ha Galaxy S20: anche su Galaxy S10 e Note 10 arrivano nuove chicche per la Fotocamera (foto)

Novità per foto e video. Direttamente da Galaxy S20 arriveranno 4 funzionalità inedite su Galaxy S10 e Note 10:. Single Take , la quale consiglia, con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, lo scatto migliore tra quelli realizzati in una serie.

La condivisione coinvolgerà anche la possibilità di procedere alla condivisione mentre si effettua streaming musicale su altri dispositivi.

, la quale consiglia, con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, lo scatto migliore tra quelli realizzati in una serie. (Androidworld)

Su altre testate

Samsung Galaxy A31 è ufficialmente un nuovo smartphone del produttore sudcoreano, l’ennesimo appartenente alla fascia media dopo i Galaxy A11 e A41 svelati nei giorni scorsi. La scheda tecnica di questo Samsung Galaxy A31 comunque è abbastanza interessante. (Il Fatto Quotidiano)

Samsung ha annunciato un nuovo tablet di fascia medio-bassa: è Galaxy Tab A 8,4" (2020), un prodotto già ampiamente anticipato lo scorso febbraio e che abbiamo avuto modo di osservare in alcuni render ufficiali soltanto pochi giorni fa. (HDblog)

L’ultima notizia in tal senso riguarda i driver della GPU e coinvolge in partnership il colosso dei processori, Qualcomm. Al momento gli sviluppatori stanno sperimentando la novità su Pixel 4, Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10, con l’obiettivo di estenderla ad altri dispositivi e GPU in futuro. (Androidworld)

Di quest’ultimo device, in particolare, sono da poco trapelati i primi CAD renders. Tuttavia, sappiamo che arriveranno a breve anche i nuovi smartphone della serie Galaxy M, e tra questi ci sarà il successore dello scorso Samsung Galaxy M40, che si chiamerà Samsung Galaxy M51 o Samsung Galaxy M41. (Tecnoandroid)

Vi lasciamo anche ad un approfondimento che avevamo fatto sui video in 8K, dove Galaxy S20 risulta a sorpresa vincitore contro Galaxy S20 Ultra. Le foto sono state scattate da Samsung Galaxy S20+ che ha anche un sensore ToF e ovviamente S20 Ultra. (Androidworld)

Anche cambiando dispositivo (purchè compatibile) potrai sempre ri-scaricare i prodotti acquistati tramite coupon, dalla sezione “Articoli acquistati” dell’app. Abbiamo apprezzato molto l’iniziativa degli sviluppatori italiani Made in Italy Code Art che hanno pensato di regalare a ciascun utente di smartphone Samsung un tema a scelta dalla loro collezione, visibile qui (ma solo da smartphone Samsung). (Androidworld)