UFFICIALE - Juve, lesione all'adduttore per Milik. Tra 10-15 giorni nuovi accertamenti

Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, non ci sarà domani nella gara contro il Genoa all'Allianz Stadium. TuttoNapoli.net Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, non ci sarà domani nella gara contro il Genoa all'Allianz Stadium. Il club bianconero ha emesso poco fa un comunicato con tanto di report medico sull'attaccante polacco, che ha riportato una lesione di primo grado all'adduttore: "Non sarà della partita Arkadiusz Milik, che nel corso dell'allenamento di ieri, ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, non ci sarà domani con il Genoa all'Allianz Stadium per infortunio. Lo riporta il club in un comunicato: "Non sarà della partita Arkadiusz Milik, che nel corso dell'allenamento di ieri, ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra. (CalcioNapoli24)

Giuntoli: “Il Mondiale per Club è simbolo di quanto fatto dal club nell’ultimo periodo, sono orgoglioso di farne parte” “Ritiro? L’idea è nata con il mister e l’abbiamo condivisa con i ragazzi, siamo stati contenti di stare insieme, che poi è una serata in più. (Terzo Tempo Napoli)

Con l'eliminazione dell'Inter per mano dell'Atletico Madrid il cammino delle italiane in Champions League si... Su sslazio.it è stato pubblicato un comunicato ufficiale con cui il club prende posizione in merito alle aggressioni... (La Lazio Siamo Noi)

Tanti, tantissimi tifosi hanno voluto dare la carica con sciarpe, cori e bandiere al Genoa oggi pomeriggio a Pegli. Domani non ci sarà il tifo organizzato a Torino: i supporter hanno voluto applaudire i propri beniamini in partenza per affrontare domani la Juventus (Pianetagenoa1893.net)

La conferenza di Allegri «Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, coscienti del momento che stiamo attraversando e quindi abbiamo lavorato bene. (IlNapolista)

Buone notizie quindi per il tecnico bianconero, che a meno di nuove ricadute potrà contare sui tre anche nel match con la Lazio in programma dopo la sosta il 30 marzo. La Juve ha oggi diramato la lista dei convocati di Allegri per la sfida al Genoa, in programma domani. (Lazio News 24)