Qatar 2022, tutti scontenti

A riferirlo è Radio Kiss Kiss:. Claudio Ranieri è stata un'idea del presidente Cairo prima di chiudere con Ivan Juric, ma ora ricomincia dal.

Contro il Torino dovrebbe toccare ad Alex Meret dall'inizio.

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha

(Torino Granata)

Su altre fonti

Qatar 2022, Gruppo G: la Turchia vince al 99' e resta sulla scia della Norvegia. Olanda tennistica. (TUTTO mercato WEB)

La situazione del gruppo H rimane molto particolare, ed il secondo posto continua ad essere conteso Si è conclusa un'altra giornata di qualificazioni africane al mondiale di Qatar 2022, con Algeria e Marocco protagoniste della serata. (Calcio In Pillole)

Sono 21 i punti ottenuti dai tedeschi in sole otto partite; la Germania ha perduto una sola volta nel marzo scorso proprio contro la Macedonia del Nord (San Marino Rtv)

I tedeschi sono i primi, in Europa, ad aver già ottenuto il pass per il Mondiale. Un successo pesante è stato pure quello centrato dalla Russia (2-1 sulla Slovenia), che anche grazie al pari tra Croazia e Slovacchia (2-2) si è ritrovata sola in vetta al girone H. (Ticinonline)

La Germania è matematicamente qualificata. Sono scesi in campo i gruppi E, G, H e J per le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. Al secondo posto non molla la Norvegia che batte il Montenegro. (Corriere dello Sport.it)

La partita contro il Belgio si giocherà nell'ultima giornata e potrebbe essere troppo tardi, considerando che i diables rouges se la vedranno prima con l'Estonia. E abbiamo il primo grande verdetto: la Germania è la prima squadra a unirsi al Qatar per la rassegna iridata in programma dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. (TUTTO mercato WEB)