Calciomercato Milan, Kakà ha già l'accordo con l'Orlando City?

La terra trema sotto i piedi del Milan. La società rossonera a giugno potrebbe perdere uno dei giocatori più prolifici dell'attuale stagione: Ricardo Kakà. Ormai la notizia della sua possibile cessione è palese e, confermata da Galliani, non ha trovato nessuna ... (CalcioNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Claudio Pasqualin, procuratore dell’attaccante della Juventus Sebastian Giovinco, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del futuro del suo assistito. Parma? Si è trovato bene, ma non... (JuveNews24)

Con lui Galliani? Lippi chiama. Ricostruzione Milan (getty images) ... (Fantagazzetta)

Lo stesso calciatore, nelle ore successive alla vittoria contro il Chievo, ha confermato che, se lascerà il Milan, sarà per trasferirsi negli ... (CalcioWeb)

La certezza matematica di non partecipare l'anno prossimo alla Champions, con la perdita di molti soldi che avrebbero fatto molto comodo alle casse del club di via Aldo Rossi, porterà sicuramente ad un ridimensionamento in generale. (CalcioMercato Milan)

Secondo quanto riporta As, l'addio al Milan di Ricardo Kakà (31) è destinato a materializzarsi non a giugno, bensì nel gennaio 2015, con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto. (Calciomercato.com)