Inghilterra, re Carlo sta meglio e si prepara a tornare in pubblico

Le ultime notizie sulla salute del sovrano LONDRA- Re Carlo III sta meglio e si prepara a riprendere la prossima settimana le attività pubbliche di rappresentanza della monarchia britannica che aveva dovuto suo malgrado interrompere per sottoporsi alle terapie per un non precisato cancro, annunciato ufficialmente lo scorso 5 febbraio. Si tratta di un ritorno per ora limitato, “per ridurre al minimo i rischi per la ripresa” del sovrano, come ha precisato in un comunicato Buckingham Palace, ma arriva dopo che i medici di corte si sono detti “molto incoraggiati” dai progressi delle cure, destinate ad andare avanti. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sovrano del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord aveva dovuto interromperle suo malgrado per sottoporsi alle terapie per un non precisato cancro, annunciato ufficialmente lo scorso 5 febbraio. (Virgilio Notizie)

Sono passati circa quattro mesi dall’annuncio della malattia di re Carlo III. Il sovrano britannico è affetto da un cancro alla prostata, motivo per il quale si sta sottoponendo a una serie di trattamenti regolari. (ilCiriaco.it)

È la prima da molti mesi per la famiglia reale che sta fronteggiando la diagnosi di cancro di Kate Middleton e quella del sovrano. (Vanity Fair Italia)

Carlo ha il cancro, condizioni di salute del Re: la nuova foto con Camilla lancia dei precisi segnali

"Menai Bridge", questo il nome in codice dell'operazione legata alla morte di Re Carlo. Re Carlo sta male. (ilmattino.it)

La salute di Carlo III ha tenuto con il fiato sospeso i sudditi e i simpatizzanti di tutto il mondo nelle ultime ore. Infatti diverse indiscrezioni davano le condizioni del sovrano in netto peggioramento dopo l'emergere di un particolare dettaglio. (DiLei)