Pellè punito per il gesto contro Ventura

Graziano Pellè escluso dalla prossima gara della Nazionale in Macedonia dopo il brutto gesto di ieri sera nella partita con la Spagna a Torino finita 1-1. L'attaccante dopo la sostituzione con Immobile si era rifiutato di stringere la mano al ct Ventura. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Poi sul caso Pellè: "Ha mancato di rispetto a me, alla ... Dopo il pareggio con la Spagna, l'Italia non può sbagliare con la Macedonia. (Sport Mediaset)

Dopo il soffertissimo 1-1 con la Spagna allo Juventus Stadium, l'Italia torna in campo per la 3a giornata del Gruppo G di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018: all'Arena Filippo II di Skopje gli azzurri di Ventura fanno visita alla Macedonia del ... (Sport Mediaset)

(ANSA) - SKOPJE, 8 OTT - ''Il gesto di Pellè è stato una mancanza di rispetto, non solo verso me ma verso i compagni e l'azzurro. Così il ct Gianpiero ... (Corriere dello Sport.it)

Il ct dell'Italia non ha ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo il sofferto parggio contro la Spagna, infatti, i tre punti ... (Il Calcio Magazine)

Il CT Ventura, dopo aver escluso Pellè dal gruppo azzurro, presenterà il tandem d'attacco Immobile-Belotti dal 1' minuto. L'Italia domani sera impegnata a Skopje contro la Macedonia, 3.a giornata delle Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. (Fantagazzetta)