ALLEGRI NON SI FIDA E FA BENE

Massimiliano Allegri non si fida del Torino e fa bene, in vista del derby di oggi. Il tecnico livornese e' consapevole che anche se le due squadre hanno un divario in classifica di quasi venti punti sul campo partono alla pari e che per vincere, ricordando anche i ... (TuttoJuve.com)

Ne parlano anche altri media

Mole Torino Fa storia a sé, non risente della classifica, azzera il divario tecnico e rimescola le carte. Quando Juventus e Toro si ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La Juventus scende di nuovo in campo e stasera dovrà sfidarsi contro il Torino. (PixyPost)

Entrambe le squadre in settimana sono state impegnate ... Juventus Torino è, insieme a Roma Inter, la partitissima di questo turno di campionato. (SuperNews)

TWITTER JUVENTUS TORINO PIRLO / TORINO - Un gol da sogno: Andrea Pirlo decide il derby della Mole con una rete fantastica a pochi secondi dal fischio finale. (Calciomercato.it)

I bianconeri attesi dalla stracittadina contro il Torino che non perdono da quasi 20 anni. Il tecnico non vuole cali di tensione: "E' una partita diversa dalle altre, siamo in un buon momento ma non abbiamo ancora fatto nulla". (Quotidiano.net)

Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Torino streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni. La tredicesima giornata offre la stracittadina di Torino, ovvero il derby della Mole. (Mondo Informazione)