Ligue 1, spettacolo al Parco dei Principi: PSG-Monaco finisce 3-3

Al 24' però un autogol di Ballo Tourè ha riportato la gara in parità sul 2-2 ma nel finale di primo tempo il PSG è tornato avanti con un rigore di Neymar.

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Gol e spettacolo al Parco dei Principi in PSG-Monaco che è terminata 3-3.

Il programma completo del 20° turno di Ligue 1:. Venerdì. Rennes-Olympique Marsiglia 0-1. Sabato. 17:30 Bordeaux - Lione 1-2. 20:00 Amiens - Montpellier 1-2. 20:00 Angers - Nizza 1-1. 20:00 Metz - Strasburgo 1-0. 20:00 Nimes - Reims 2-0. 20:00 Tolosa - Brest 2-5

Infine nella ripresa il Monaco al 70' ha trovato il 3-3 finale con una rete di Slimani e con questo pareggio sale a 29 punti e il PSG a quota 46.

Dopo appena tre minuti i padroni di casa sono passati in vantaggio con Neymar ma il Monaco è stato bravo prima a rispondere con Gelson Martins al 7' e poi a ribaltare il risultato con l'1-2 di Ben Yedder. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La firma è ancora dell'ex di lusso Mbappé, che corona con il mancino vincente il contropiede portato avanti da Neymar. Con questo successo, il Psg sale a 49 punti, con +8 sul Marsiglia seconda forza della Ligue 1 (Sky Sport)

Vittoria importante per il Paris Saint Germain, che allunga così in classifica a +8 sul Marsiglia che è la prima inseguitrice. Protagonista l’ex Kyllian Mbappè, autore di una doppietta con i gol che hanno aperto e chiuso la sfida. (Sportface.it)

Il Monaco però è sfortunato, perchè al 24′ arriva il fortuito autogol di Ballo-Toure che chiude una casuale carambola nella propria area nel peggiore dei modi. Al 70′ però arriva l’incredibile pareggio di Slimani, che mette in rete in chiara posizione di fuorigioco: il gol però viene convalidato perchè la deviazione di Marquinhos viene considerata volontaria. (Sportface.it)

Mbappé e compagni con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma con una partita in meno: c’è la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici per i parigini. Alle ore 21:00 di mercoledì 15 gennaio il calcio d’inizio allo Stade Louis II. (Sportface.it)

Maripan 7 - In marcatura è perfetto su Icardi, gli toglie il gusto anche di andare a provare a prendere il pallone. Keita 5.5 - Ha una grande chance per lasciare il segno, ma il suo tiro in diagonale sbatte su Keylor Navas. (TUTTO mercato WEB)

Neymar, 7' Gelson Martins (M), 13' Ben Yedder (M), 24' aut. 57' - KEITA BALDE BUTTA VIA UN'OCCASIONISSIMA IN CONTROPIEDE, ben gestito, invece, da Ben Yedder e Golvin. (Eurosport.it)