Anche a Ragusa si apre il Giubileo della Misericordia

Sabato 12 dicembre dalle ore 16,00 in Piazza Cappuccini inizia la celebrazione per l’apertura della Porta della Misericordia, nella Cattedrale di San Giovanni Battista di Ragusa. Di seguito l’invito di S.E. Mons. Carmelo Cuttitta: “Carissimi fratelli e sorelle, Papa Francesco ha stabilito che, oltre alle... (RagusaTG)

Su altri media

Questa volta gli unici terminali colpiti sono quelli marchiati Samsung. Non è la prima volta che la diffusissima applicazione per scambiare messaggi multimediali tramite Internet diventi vittima di pericolosi malware in grado... (tecnoandroid)

La preoccupazione aumenta sempre più visto che i dispositivi che utilizziamo contengono un’enorme mole di dati sensibili. Secondo uno studio condotto da Digital Citizens Alliance in collaborazione con la RisklQ (società che si occupa della... (tecnoandroid)

CHIETI. D’ora in poi anche il sabato mattina i cittadini della provincia di Chieti avranno a … (Vasto 24)

L'associazione contro un sito e un forum che permetterebbero anche di scaricare filmati (Aosta Oggi)

CHIETI. (Vasto 24)

Le truffe on-line sono ormai all’ordine del giorno, visto la facilità con cui possono essere messe in piedi, nonostante le misure protettive aumentano sempre di più, sia da parte dei singoli individui, sia per quanto riguarda i siti autorevoli che proteggono l’immissione dei dati degli utenti. (Vesuviolive.it)