Marchisio, questa Juve può vincere tutto

(ANSA) - TORINO, 25 APR - "In Europa siamo cresciuti come mentalità: siamo rispettati". Parola di Claudio Marchisio: "Questa Juve - dice il centrocampista, tornato dopo la rottura del crociato dello scorso anno - può vincere tutto e questo aspetto mi ... (Tuttosport)

Su altre fonti

L'attaccante piace a Inter, Juventus, Napoli, Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham, ma la Samp ha tutta l'intenzione di adeguare il contratto e soprattutto aumentare la clausola da 25 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di interviste a Sky e Mediaset per Claudio Marchisio, reduce dall'ottima partita giocata contro il Genoa e prossimo titolare anche in Champions, dove mancherà Khedira. (Fantagazzetta)

Massimiliano ... (CalcioWeb)

Ma adesso il "Principino ... Momento cruciale della stagione della Juventus e bianconeri che hanno bisogno, più che mai, di Claudio Marchisio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha rilasciato tra le altre queste dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Obiettivi? Ora il sesto scudetto, il più importante insieme al primo, e poi non bisogna fermarsi finché non smetto di ... (alfredopedulla.com)

"Dopo Barcellona un'altra prova FORTE, facendo un passo super importante per il nostro cammino in campionato. (TUTTO mercato WEB)