Napoli, è ufficiale: Koulibaly rinnova fino al 2021

NAPOLI - La polemica estiva è stata archiviata. Kalidou Koulibaly ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2021. Lo ha annunciato il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, con un tweet. Lo scorso 9 giugno - sulle pagine dell ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non si conoscono ancora i termini economici dell'intesa ... Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato su Twitter il raggiungimento dell'accordo con il difensore: il nuovo contratto scadrà nel 2021. (Tuttosport)

Ovviamente, vista la difficoltà di entrare in questo mondo, il sogno rimane spesso tale. Eppure, un nuovo annuncio della SSC Napoli potrebbe aprire le porte della società sportiva a qualche talentuoso... (Vesuviolive.it)

L'annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter del presidente Aurelio De Laurentiis: "Sono felice di ... Il caso si è chiuso, adesso anche ufficialmente. (La Gazzetta dello Sport)

In Cina per un festival cinematografico, Aurelio De Laurentiis sta provando a stringere accordi di sponsorizzazione per il Napoli: tournée, partnership, apertura di accademie. (GOAL )

Rinnovo Koulibaly: si passa dalle liti in estate per la possibile cessione sul calciomercato fino alla firma, che dovrebbe arrivare a breve. (Calcio News 24)

A tutto ADL - Il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis ha parlato della Champions League del futuro, esprimendo il suo dissenso e proponendo una nuova formula Il nuovo stadio del Napoli, ma non solo: Aurelio de Laurentiis pensa anche alla Champions League, che potrebbe assumere una forma diversa da... (Calcio News 24)