Uomo azzannato da un cinghiale: grave all'ospedale

L'uomo di 86 anni avrebbe provato ad allontanare con un bastone alcuni cinghiali che si erano avvicinati all'abitazione, quando è stato caricato da un animale. L'episodio è accaduto nella frazione di San Martino del Comune a oltre 1.100 metri di quota ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri giornali

Approvata dal consiglio comunale la mozione presentata dal democratico Rubini (Umbria24)

Fino ad oggi i cinghiali avevano solo provocato danni agli orti e alle colture dell’Alto Vastese. Un uomo di 86 anni in ospedale con profonde ferite alle gambe E’ successo nella frazione San…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il problema dell'invasione dei cinghiali nel vastese così come in altre parti della nostra regione si è riproposto in tutta la sua drammaticità sabato scorso. Erano da poco passate ... (Rete8)

Ass. Schio srl. (Vicenzareport)

E' allarme cinghiali in città, figurarsi in un paesino dell'entroterra abruzzese. Era già accaduto e gli episodi si ripetono. (Intelligonews)

Un uomo di 86 anni è finito in ospedale con profonde ferite alle gambe. CHIETI — Stava cercando di allontanare un cinghiale davanti alla sua abitazione, quando è stato morso dall'animale. (Bergamosera)