Shanghai, eplosione in aeroporto: tre passeggeri feriti

L'aeroporto internazionale di Pudong di Shanghai è stato sconvolto intorno alle 15 (ora di Shanghai), nei pressi di un'area di controllo al Terminal 2 da due forti boati. Alle 9 (ore italiana) si è verificata un'esplosione all'aeroporto di Shanghai. Si ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esplosione in aeroporto -Redazione- Quattro persone sono rimaste ferite nell'esplosione di alcuni, pare, ordigni artigianali all'aeroporto internazionale Pudong di Shanghai. Shanghai. (Articolotre)

Pechino – Due esplosioni avvenute poco dopo le 14.30 di oggi (le 8.30 del mattino in Italia) all'aeroporto internazionale Pudong di Shanghai, hanno provocato almeno quattro feriti. (Imola Oggi)

(ANSA) - PECHINO, 12 GIU - Sono cinque i feriti legati alla esplosione di questo pomeriggio all'aeroporto internazionale Pudong di Shanghai, in una dinamica dai molteplici punti oscuri: la polizia municipale di Shanghai ha spiegato in serata che un ... (L'Arena)

Un piccolo ordigno artigianale esplode all'aeroporto di Shanghai. (Internazionale)

A più di 24 ore dall’esplosione che ha sconvolto l’aeroporto internazionale di Pudong a Shanghai, la polizia locale diffonde un comunicato ufficiale con l’identità del sospetto che ieri avrebbe lanciato una moltov contro i banchi dei check in del terminal 2 e avrebbe poi provato a tagliarsi la gola. (La Stampa)

Come riporta TgLa7, nella mattinata odierna in Cina sarebbe avvenuto un duplice attentato all'interno dell'aeroporto internazionale Pudong di Shanghai. (Mondo TiVu)