Morte nell'incidente di viale Regione, Chiara stava per sposarsi. Inchiesta per omicidio stradale

Dal sogno del matrimonio alla morte sull'asfalto di viale Regione Siciliana a Palermo.

La pm Anna Battaglia e l'aggiunto Ennio Petrigni hanno aperto un fascicolo contro ignoti con l'ipotesi di omicidio stradale.

Le indagini sono affidate alla sezione infortunistica della polizia municipale, che ha già acquisito le immagini delle telecamere che riprendono quel tratto di tangenziale e i telefoni delle due vittime

Prima dell'incidente stradale Chiara Ziami era andata con il fidanzato a vedere il vestito da sposa. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La telecamera riprende la Panda bianca con a bordo Chiara Ziami ed Alessia Bommarito, le ragazze di 21 e 20 anni decedute dopo lo schianto, sbandare e invadere la carreggiata opposta. Clicca qui per leggere l’articolo completo, con tutti i dettagli (Corriere TV)

Il VIDEO. Una ragazza di 21 anni, Chiara Zaimi, è morta in un incidente stradale in viale Regione Siciliana, sulla carreggiata centrale in direzione Catania, nei pressi di piazzale Einstein. Stamattina non ce l'ha fatta anche Alessia Bommarito, di 20 anni. (iLMeteo.it)

La Panda bianca che invade la corsia opposta, poi lo schianto contro un Van. Sono state diffuse le immagini dell’incidente che ieri pomeriggio, in viale Regione Siciliana, a Palermo, che è costato la vita alle due ragazze a bordo dell’utilitaria, Chiara Ziami e Alessia Bommarito, di 21 e 20 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Più passa il tempo, più diventa insistente la domanda del perché tra le due carreggiate di viale Regione in quel punto non ci fosse praticamente nessuna protezione. la mamma di Alessia Bommarito, 22 anni, la ragazza deceduta insieme a Chiara Zaimi nell’incidente di viale Regione Siciliana, ha avuto la forza e il coraggio di raccontare il suo dramma (BlogSicilia.it)

La procura, intanto, ha aperto un’inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Ennio Petrigni e dal sostituto Anna Battaglia L’auto oltrepassa lo spartitraffico e va ad impattare il van che viaggiava nella carreggiata opposta in direzione opposta Catania. (Live Sicilia)

Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e il sostituto Anna Battaglia ritengono sufficienti per le indagini gli esami tossicologici eseguiti al momento del ricovero all’ospedale Villa Sofia di Alessia Bommarito, deceduta all’indomani dell’impatto. (Livesicilia.it)