Cagliari, flop Di Francesco: c'è Semplici per la salvezza - Calcio News 24

Nelle prossime ore Semplici arriverà nel capoluogo sardo per firmare il contratto e dare inizio alla sua nuova avventura.

Domani il Cagliari porrà ufficialmente fine all’era Di Francesco e inizierà la sua lotta per la salvezza con Semplici. Il Cagliari, in questi ultimi due giorni, ha dovuto rimboccarsi le maniche.

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU CAGLIARI NEWS 24

Urge un cambiamento e, per attuarlo, la società capeggiata da Tommaso Giulini, dopo una serie di indiscrezioni, è andata nella direzione di Leonardo Semplici. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sconfitta contro il Torino, la società rossoblù ha esonerato l’allenatore abruzzese. Con una nota sul proprio canale mediatico, il Cagliari ha ufficializzato l’esonero di Eusebio Di Francesco:. (Calcio Hellas)

Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Ecco la nota della società: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Calcio Lecce)

A seguire la prima seduta di allenamento del post Di Francesco a bordo campo c'erano il presidente Tommaso Giulini e l'altro nuovo arrivato, il direttore sportivo Stefano Capozucca. La firma sul contratto e l'ufficialità sono arrivate solo alla fine della sua prima giornata in terra sarda. (Tiscali.it)

Insieme a Semplici, i sardi hanno annunciato anche il ritorno di Stefano Capozucca nelle vesti di direttore sportivo. Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. (Fcinternews.it)

Di seguito, il comunicato ufficiale: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Cagliari, è UFFICIALE: addio a Di Francesco. (Calciomercatonews.com)