Ecco i 35 bonus da richiedere entro la fine dell'anno

Leggi qui. . detrazione del 50% fino a 60 mila euro.

Richiedibile fino al 30 giugno 2022 Bonus tende da sole: detrazione del 50% fino a 60 mila euro.

Limite di spesa di 5mila euro. . pari al 36% delle spese per la gestione del verde, utilizzabile entro il 2024

Per le vetture fra 21 e 60 g/km, l'incentivo sarà di 2 mila euro più altri 2 mila in presenza di rottamazione.

(Collettiva.it)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, anche per l’anno in corso, sono diverse le agevolazioni e i sostegni messi in campo dallo Stato. La guida con tutti i bonus del 2022 per la casa, la famiglia e il lavoro. La crisi energetica e l’inflazione continuano a pesare sulle tasche degli italiani. (idealista.it/news)

Lo sconto del bonus idrico si aggira intorno al 20-30 % del totale della bolletta dell’acqua per le famiglie che hanno bisogno Tutti i cittadini possono accedere ai bonus acqua per il disagio economico e bonus rubinetti per interventi idraulici. (Orizzontenergia)

Nel 2022 l’elenco dei bonus è più lungo che mai, complice le crisi economiche e sociali conseguenti la pandemia da Covid e la guerra in Ucraina. Finora, il seguente, contiene voci aggiornate all’agosto 2022: (Ability Channel)

L’elenco di tutti i bonus. BONUS AFFITTO GIOVANI – Per giovani tra 20 e 31 anni (da compiere) che vanno a vivere da soli, con un appartamento (o parte di esso) in affitto come abitazione principale, diversa da quella dei genitori. (iLoveTrading)