Bill Cosby rischia dieci anni di carcere: accusato di abusi sessuali l'attore andrà a processo

E' tornato al centro della cronaca e dell'attenzione mediatica di tutto il mondo, nelle ultime ore, il celebre attore, comico e cantante statunitense William Henry “Bill” Cosby, Jr semplicemente noto al pubblico come Bill Cosby. Nello specifico l ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Deve scontare un mese e 4 giorni di reclusione perchè ritenuto colpevole di tentata violenza sessuale in concorso, commesso a ottobre 2007 a Santa Croce Camerina. (Nuovo Sud)

Lo ha deciso e annunciato pubblicamente il giudice Elisabeth McHugh dopo ... (Il Messaggero)

E' iniziato il processo a Bill Cosby. Lo ha annunciato il giudice Elisabeth McHugh nel corso di una udienza in cui è stata l'accusa a ... (Leonardo.it)

Notizie del giorno: si è aperto il processo contro l'attore Bill Cosby per molestie e violenze sessuali, Donald Trump vince le primarie repubblicane nello Stato di Washington; Renzi annuncia un intervento sulle pensioni minime. (CheDonna.it)

Il reato se accertato dai giudici potrebbe costare all'attore fino a 10 anni di carcere. Bill Cosby andrà a processo dopo essere stato accusato da una donna di averla abusata sessualmente nel 2004. (Intelligonews)

Il 30 dicembre era stato incriminato in Pennsylvania per la denuncia di Andrea Constand, ex dipendente del team di basket della Temple University, ... (Il Fatto Quotidiano)