Ecco l'ultima criptovaluta che Elon Musk ha spedito in orbita

Poi, negli scambi che sono seguiti nel corso del fine settimana fino ad oggi, la crypto è scesa a 0,10 dollari, -64% dai massimi.

Non solo Bitcoin, Ethereum o Dogecoin, che anzi nelle ultime settimane si sono fatte piuttosto sgonfiare da Elon Musk, tra la giravolta sui pagamenti in BTC per le auto Tesla e i (numerosi) tweet criptici.

Insomma, un token deflazionistico che può essere utilizzato per acquistare e vendere contenuti per adulti, inclusi gli inflazionatissimi NFT (a luci rosse). (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Non resta che attendere se e quali azioni Anonymous compirà ai danni di Elon Musk È veramente Anonymous a minacciare Elon Musk? (Cryptonomist)

In un tweet del 24 maggio, Elon Musk invitava a sottoporre idee per migliorare i Dogecoin su Reddit e su GitHub. Elon Musk. Mentre Bitcoin o Ethereum si stanno affermando come riserve di valore anche secondo fonti ufficiali, come Forbes, criptovalute come Dogecoin continuano ad avere un futuro incerto. (Tom's Hardware Italia)

Proprio per questo motivo, sta continuando a vietare a diversi funzionari dello Stato e dell’esercito di vietare di parcheggiare la propria Tesla nei pressi di edifici governativi. Non è chiaro se ci sia un nesso tra ciò e quello che accade sul mercato, ma va segnalato che a maggio le vendite di Tesla in Cina sono diminuite del 50% rispetto al mese precedente. (FormulaPassion.it)

Anonymous ha pubblicato un video di tre minuti contro Elon Musk, accusato di aver giocato sporco con le criptovalute. Nella clip di tre minuti, Anonymous non risparmia ad Elon Musk critiche estremamente feroci, mettendo in dubbio le sue reali intenzioni e rinfacciandogli la storia della sua famiglia in Sudafrica. (Lega Nerd)

Un esempio dei commenti citati da Anonymous è il seguente:. Bitcoin non ha bisogno di aiuti esterni: è un network elegantemente progettato, che quasi certamente sopravviverà a Elon Musk e probabilmente anche al suo ricordo (Cointelegraph Italia)

Criptovalute, Anonymous minaccia Elon Musk. Il video di Anonymous, pubblicato il 5 giugno, ha già raggiunto più di un milione di visualizzazioni in solamente 24 ore, e il numero continua a crescere minuto dopo minuto. (Money.it)