Milan, Shevchenko: “Inzaghi è ossessionato dal calcio. A Manchester…”

Eravamo in un albergo che dava su un campo da golf.

Andrij Shevchenko, ct dell'Ucraina, nell'intervista rilasciata a "7" ha parlato di Inzaghi, suo ex compagno di squadra al Milan. Andrij Shevchenko, ex attaccante del Milan, ora commissario tecnico dell'Ucraina, ha rilasciato una bellissima intervista a "7".

La mattina della finale di Manchester mi sveglio presto e alzo le tapparelle.

Shevchenko ha parlato anche di Filippo Inzaghi, suo ex compagno di squadra in rossonero: "Inzaghi è ossessionato dal calcio. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho fissato l’arbitro, perché il rumore dei tifosi copriva tutto e non avevo sentito il fischio Una volta che hai deciso dove tirare, non importa cosa fa Buffon, non importa niente, basta non cambiare idea". (ilGiornale.it)

Andrij Shevchenko ha raccontato un aneddoto della sua infanzia relativo all’esplosione del reattore di Chernobyl. Andrij Shevchenko, ex attaccante del Milan e ora c.t. Poi saltò in aria il reattore 4, e ci portarono via, tutti. (Calcio News 24)

Adesso che sono allenatore, penso che forse avremmo dovuto spezzare quei maledetti sei minuti in cui ci fecero tre gol (TUTTO mercato WEB)

Tanta scuola e sport ovunque. Arrivavano pullman da tutta l’Urss, caricavano i giovani tra i 6 e i 15 anni e li portavano via. (AreaNapoli.it)

Nei primi tre mesi dopo quella sconfitta mi svegliavo gridando nella notte e cominciavo a pensarci. (Calciomercato.com)

Sulla sconfitta di Istanbul col Liverpool. "La ferita sanguina ancora. Mi capita di pensarci ancora oggi che sono passati sedici anni. (Fantacalcio ®)