Inter-Dybala, solo sussurri? Niente affatto: Marotta ha già fatto una mossa concreta

In questo senso, secondo la Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta si sarebbe già mosso, con una telefonata all'agente del calciatore:. "Perché l’Inter c’è, sull’argentino, ormai s’è capito.

Su Dybala l'Inter c'è, in maniera concreta e seria.

Qualora ci fossero le condizioni giuste per arrivare all'attaccante argentino, i nerazzurri potrebbero davvero tentare l'assalto e strapparlo alla Juventus a parametro zero. (fcinter1908)

Su altri media

Ma in questo momento credo non si sia mossa, anche perché tutti rispettano la situazione e la volontà del giocatore, la cui priorità è restare. (fcinter1908)

Se poi nell’incontro non ci saranno le condizioni per rinnovare, Paulo sarà il primo a valutare altre offerte“ Dybala, Inter, Marotta. Di Marzio ha illustrato così la situazione: “L’accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l’Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (Spazio Inter)

Non so se ci sia stato un cambio di strategia della proprietà, comprendo il malessere del giocatore" Sicuramente però la linea del club è incoerente. (fcinter1908)

Poi se la Juventus fa la scelta non tenere Dybala e andare avanti, io credo che questo sia legittimo. Matteo Marani ha parlato di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus accostato all’Inter. (Inter-News)

La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV, è intervenuto nel programma di Luca Cerchione su 1 Station Radio (qui la diretta testuale con tutte le dichiarazioni). (Calcio In Pillole)

Però in questo momento nessun altro club, tantomeno l'Inter, si è mosso per dire "ci siamo noi, questo è il contratto, questa è l'offerta'. (Tutto Juve)