Coronavirus Lazio, bollettino di oggi 2 maggio: 986 nuovi casi e 13 morti, 544 contagi a Roma

;. Asl Roma 5: sono 100 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Bollettino Spallanzani 2 maggio 2021. Sono ricoverati presso l'istituto Spallanzani di Roma 156 pazienti positivi al Covid

A Roma città i contagi sono 544, nelle altre province 198 casi e sette morti.

in foto: Coronavirus Lazio. Oggi, domenica 2 maggio nel Lazio si registrano 986 casi positivi e 13 morti, lo stesso numero di ieri, e 1055 guariti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella Asl di Rieti si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Share Pin 2 Condivisioni. (BaraondaNews)

Nella Asl Roma 6 sono 97 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl Roma 4 sono 92 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Coronavirus Lazio: 661 nuovi casi. Per quanto riguarda tutto il Lazio, oggi i contagi sono abbondantemente sotto quota mille: sono 661 (-325 rispetto a ieri) quelli riferiti dall’Assessorato regionale alla Sanità, su oltre 17mila test di cui oltre 10 mila molecolari (+664) e oltre 6 mila antigenici In questo caso quello che sta funzionando molto è la collaborazione tra Prefettura, forze dell'ordine, sistema sanitario ma anche la stessa comunità indiana che ha tutto l'interesse a circoscrivere. (LatinaToday)

A Roma, segnalati 500 casi. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2%. (Cosenza Channel)

Le previsioni meteo a Roma per martedì 4 maggio registrano un lieve peggioramento del tempo, con piogge e schiarite. Le previsioni meteo a Roma per domani, martedì 4 maggio. Domani, martedì 4 maggio, le previsioni registrano cielo prevalentemente nuvoloso e qualche perturbazione. (Fanpage.it)

"Diminuiscono i casi e le terapie intensive, stabili i decessi, mentre sono in aumento i ricoveri" dice l'assessore regionale alla Salute Alessio D'Amato. Campagna vaccinale. "In settimana scenderemo a ritroso sul target anagrafico, andremo sui 57-56 e continueremo a ritroso" annuncia l'assessore alla Salute della Regione. (Adnkronos)