Stephen Frears e l'eterna arte del bluff

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Garth […]... Ci sono voluti 48 mesi ma quello che sembrava un film è diventato davvero un film. (Umbria24)

Recensione di Florence Foster Jenkins, quattro nominations ai Golden Globes 2017 per il film di Stephen Frears Un film atteso da molti, quello che da ieri, giovedì 22... (Corretta Informazione)

Arriva oggi nelle sale "Florence", interpretata da Meryl Streep, un personaggio incredibile realmente esistito nell'America degli anni Quaranta. E' uno dei film più attesi di Natale, per cast, regista e storia. (Intelligonews)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

Quello che...  La ricerca del tempo perduto Lion è un film che racconta una storia vista molte volte, quello che la distingue dalle altre è che sia realmente avvenuta. (MovieSUSHI)

INDIETROAVANTI. prev. (Corriere della Sera)