Trasferimento ottenuto per il 2021/22, quando si applica il vincolo triennale.

Tale vincolo triennale non si applica ai docenti beneficiari delle precedenze di cui all’art.

Di. Il vincolo triennale interessa i docenti soddisfatti nella mobilità volontaria 2021/22 su specifiche preferenze.

Se lei ha ottenuto per il prossimo anno il trasferimento su preferenza sintetica diversa dal comune di titolarità non sarà sottoposta al vincolo triennale nella scuola di titolarità e, volendo, potrà partecipare alla mobilità per il 2022/23

Trasferimento ottenuto per il 2021/22, quando si applica il vincolo triennale. (Orizzonte Scuola)

Su altri media

Immissioni in ruolo 2021, in ogni provincia i posti per Infanzia, primaria, secondaria I e II grado disponibili dopo la mobilità Di. Gli esiti della mobilità docenti 2021 sono già disponibili su Istanze Online e inviati via mail. (Orizzonte Scuola)

In seguito al confronto tra Regione Piemonte e Conferenza Permanente per il Diritto allo Studio e la Libera Scelta Educativa la Giunta Regionale ha approvato la delibera che definisce i criteri per la determinazione del calendario scolastico validi per il triennio 2021-2024, per garantire alle istituzioni scolastiche tempi adeguati per una programmazione e un’organizzazione efficaci dell’attività didattica. (TargatoCn.it)

“ferreo controllo delle precedenze, specie delle certificazioni delle 104 Ferreo controllo delle precedenze. (Orizzonte Scuola)

Per quest’anno a Serra San Quirico ci si è concentrati su un progetto ‘storico’, quello dell’Officina Italia. Abbiamo pensato di attivare le officine “on line”, 4 incontri interattivi, per docenti ed operatori che lavorano nella Scuola, sulle possibilità di usare una “cassetta degli attrezzi” del Teatro Educazione, strumenti, riflessioni, proposte per un teatro educazione oggi e domani» (Centropagina)

Ci sono, è vero, docenti di sostegno che, per passione, continuano a rimanere sul proprio posto anche ben oltre il quinquennio obbligatorio, ma si tratta di una minoranza: una buona parte di specializzati, al contrario, appena è possibile chiede di avere una cattedra di posto comune (Tecnica della Scuola)

Bruxelles, 7 giu. (LaPresse)