Savorana, esce "Vita di don Giussani: libro su fondatore CL

Roma - E' da ieri in tutte le liberie la nuova opera di Alberto Savorana, "Vita di don Giussani". Si tratta di un libro imponente che - come suggerisce il titolo - tratta la vita del fondatore di Comunione e Liberazione (CL) senza tralasciare lo scenario storico che lo ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altri media

Come l'uomo conosce il reale? La trentesima edizione del Meeting per l'amicizia fra i popoli si è mossa attorno e verso l'urgente risposta a questa domanda. (Wuz - Il libro nella rete)

E mi sorge spontanea una domanda. Il giornalista del Corriere coglie il nocciolo della sfida del prete di Desio, la cui biografia esce oggi per Rizzoli. (Tempi.it)

11/09/2013 - È uscito oggi il libro di Alberto Savorana sulla "Vita di don Giussani" (Rizzoli). La copertina del libro. (TRACCE.IT)

Uomini “neri” davanti alla Storia Il drammaturgo abruzzese ripercorre aspetti del “ventennio” attraverso la vita di un ex fascista Vincitore di sette “Tony Award”, riconoscimento che rappresenta il premio Oscar per il teatro, Mario Fratti, fa il suo ingresso…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dal 10 settembre 2013 tanti nuovi libri, dai romanzi agli Oscar: uscite per tutti i gusti... (Cultura e Culture)

Cinque giorni per immergersi nel mondo della letteratura, dei libri e dell'editoria a 360 gradi (Cultura e Culture)