Precedenti Inter-Fiorentina: ad aprile già una vittoria decisiva

Alla sestultima giornata 2007-2008, la squadra di Roberto Mancini è in difficoltà soprattutto sugli infortuni: ha ritrovato la vittoria sette giorni prima a Bergamo, 0-2 sull’Atalanta, dopo un punto in tre partite.

APRILE DECISIVO – Comincia un mese determinante, con nove partite, e dai precedenti fra Inter e Fiorentina uno in questo periodo lascia buoni ricordi.

Un gran rilancio per vincere il campionato ed era proprio ad aprile, il 13

In totale sono 53 le vittorie, poi 21 pareggi e 17 sconfitte con un totale di 173 gol fatti e 97 subiti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

PROBABILI – Contro la Fiorentina in campionato verrà riconfermato l’attacco Romelu Lukaku-Lautaro Martinez. Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A. (Inter-News)

▪ Classifica: Inter 50 punti, Fiorentina 37 punti Nuova tegola per Inzaghi, che perde Calhanoglu. Contro la Fiorentina, il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno anche di Skriniar, mentre recupererà Bastoni e Gosens. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri non saranno ancora al 100%: recuperati Gosens e Dimarco, che si giocano una maglia sulla sinistra, è certa l’assenza di Skriniar che potrebbe tornare nelle prossime partite, mentre Bastoni e Dzeko si accomoderanno in panchina. (OA Sport)

Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) (Inter-News)

L’Inter per rialzare la testa e presentarsi con un pieno di fiducia alla fase cruciale della stagione, la Fiorentina per continuare a sognare e confermarsi ai piani alti della classifica. Quando Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano si sfidano, poi, lo spettacolo è assicurato. (La Gazzetta dello Sport)

Torna la Serie A e quindi anche le statistiche della Lega relative alle prossime partite: tra le gare della 28esima giornata spicca Inter-Fiorentina, match in programma sabato 1 aprile alle ore 18.... (Firenze Viola)