Bilancio, Ciarambino e Saiello (M5S): De Luca bocciato nuovamente dal Governo, fatto grave

(AGENPARL) – Napoli, 21 Mar 2017 – “Le gravi anomalie riscontrate dal Consiglio dei Ministri sul 'Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2017-2019 della Regione Campania' sono un fatto gravissimo. Tanto più grave in quanto accade raramente ... (Agenparl)

La notizia riportata su altri giornali

Il reparto che si va ad inaugurare oggi non ha paragone con... (NapoliTime)

Orglioso... Un centro che a Napoli accoglie e cura pazienti con malattie rare fornendo un percorso diagnostico veloce grazie a tecnologie e sistemi all’avanguardia. (Vesuviolive.it)

La Campania è nella top ten della classifica italiana: Sorrento è al quarto posto, Positano al sesto, Napoli al nono e Isola... (Vesuviolive.it)

“Di mio figlio tra una settimana nessuno si ricorderà più ma in questo momento, mentre parliamo qualche ragazzo viene maltrattato in Italia e ognuno di noi non facendo è responsabile di quello che accade”. (PUPIA)

“Sono ormai quasi 2 anni che De Luca è il Governatore della Regione Campania e ancora nè Lui, nè i suoi più stretti collaboratori hanno imparato a leggere le comunicazioni istituzionali. (ilVelino/AGV NEWS)

Joseph Polimeni, commissario per la Sanità regionale, si è dimesso questa mattina. (Napoli.zon)