Laura Pausini organizza una festa di compleanno a sorpresa ad Alessandro Cattelan: “Auguri super Ale!”

Per la decorazione, la Pausini ha scelto un’immagine dall’iconica serie Tv Friends, rivisitata sostituendo il volto dei personaggi con quello di Cattelan.

È stata proprio la cantante di Solarolo a fargli un regalo indimenticabile, organizzandogli una piccola festa a sorpresa nel backstage.

La finale dell’Eurovision Song Contest si terrà domani, sabato 14 maggio, e vedremo finalmente sul palco anche Mahmood e Blanco

L’11 maggio è stato un compleanno speciale per Alessandro Cattelan (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Al secondo posto è dato il Regno Unito mentre la medaglia di bronzo si prevede che possa essere indossata dalla Svezia. Sul palco si esibiranno 25 artisti, quelli rimasti in gara dopo le semifinali, a cui si aggiungono quelli di quei paesi che hanno di diritto il ticket per l’ultimo atto della kermesse, vale a dire Italia, Francia, Spagna, Regno Unito e Germania. (Gossip e TV)

I Maneskin superospiti. Non staranno Zitti e Buoni neanche stasera i telespettatori dopo che i Maneskin torneranno come superospiti sul palco che li ha decretati vincitori dell'Eurovision lo scorso anno lanciandoli nello showbiz internazionale (leggo.it)

Per la gara, i 20 semifinalisti qualificati si uniscono ai Big Five (Francia, Germania, Italia, Inghilterra, Spagna) in questo ordine di esibizione: Repubblica Ceca, Romania, Portogallo, Finlandia, Svizzera, Francia, Norvegia, Armenia, Italia, Spagna, Ucraina, Germania, Lituania, Azerbaigian, Belgio, Grecia, Georgia, Islanda, Moldavia, Svezia, Australia, Regno Unito, Polonia, Serbia, Estonia (Adnkronos)

Eurovision 2022, i cantanti in gara alla finale. Dopo le due semifinali si è delinato il gruppo di 25 artisti (e Paesi) che saliranno sul palco nel corso della finale dell’Eurovision 2022 per contendersi la vittoria. (DiLei)

14 maggio 2022 a. a. a. Chi sarà il re o la regina della musica per il 2022? Lo spettacolo di questa sera sarà preceduto, dalle 20.35 e sempre su Rai 1, dall’anteprima con Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, con la partecipazione di Carolina Di Domenico, in diretta dal Glass Studio di Torino. (Corriere dell'Umbria)

Giovedì 12 maggio al PalaOlimpico di Torino andrà in scena la seconda semifinale di Eurovision 2022: i cantanti di 18 Paesi si sfideranno per conquistare l’ambito biglietto per la finale della kermesse e aggiungersi così al cast, al momento composto dai Big 5 (i rappresentanti di Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito) e dai primi 10 Paesi finalisti di Eurovision ovvero Svizzera, Armenia, Islanda, Lituania, Portogallo, Norvegia, Grecia, Ucraina, Moldavia e Paesi Bassi. (Corriere della Sera)