Scontri a Roma, Meloni a Lamorgese: «Non siamo un Parlamento di imbecilli. Lei sapeva e non ha fatto nulla»

Lo ha detto Giorgia Meloni nella sua replica al question time alla Camera con il ministro

"La risposta di Lamorgese non è semplicemente insufficiente ma offensiva delle forze dell'ordine.

7 agenti lasciati a prendere le bastonate davanti alle Cgil sono un fatto indecente ed offensivo di quella gente e di questo Parlamento non fatto di imbecilli".

(Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

L'articolo Torino, Tajani: “Serve rilancio della politica economica” proviene da (Sicilia Economia)

13 ottobre 2021 a. a. a. Scontro in Aula tra Luciana Lamorgese e Giorgia Meloni. Lei ministro Lamorgese viene qui e ci dice che sapeva e non ha fatto nulla". (Liberoquotidiano.it)

“Quanto accaduto sabato è stato calcolo, è stato volutamente permesso. E’ la versione dei fatti data dalla ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, al question time alla Camera sulla gestione della manifestazione dello scorso 9 ottobre a Roma (LaPresse)

(Agenzia Vista) Roma, 13 ottobre 2021. Meloni replica a Lamorgese: "Assalto Cgil è stato volutamente permesso". “Ministro Lamorgese questa risposta è offensiva, delle forze dell'ordine, e anche nei confronti di chi vuole manifestare pacificamente. (La7)

Fine del primo round Il primo round finisce in farsa. (ilGiornale.it)

Serve un altro ministro dell’Interno perchè la Lamorgese non è capace di fare il suo lavoro ma serve anche un sindaco che ponga il tema sicurezza all’attenzione delle istituzioni centrali e che dia un altro ruolo alla polizia municipale, coinvolgendola nel controllo del territorio”, ha detto la leader di Fratelli d’Italia La leader Fdi a Torino: "Ci vuole anche un sindaco che ponga il tema". (LaPresse)