Lotteria degli scontrini, primo mese flop secondo Confcommercio: “Consumatori poco informati”

La lotteria degli scontrini non ha avuto tanto successo nel primo mese.

Ecco uno degli aspetti più curiosi della rilevazione, ovvero quanto sono informati i clienti dell’esistenza della Lotteria degli Scontrini.

Forse è il caso che a fronte delle spese affrontate dalle imprese per dotarsi delle infrastutture per la lotteria i consumatori possano venir informati meglio

È quanto emerge da un’indagine condotta da Confcommercio Nuoro Ogliastra, secondo cui i consumatori sarebbero poco informati. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

Dal 1° gennaio 2021, al Cashback ordinario si affianca un Super Cashback del valore di 1.500 euro messi in palio ogni sei mesi. Due gli interventi chiave del piano: il Programma Cashback e la lotteria degli scontrini. (Unico Settimanale)

Per qualunque altro problema legato alla Lotteria degli scontrini, ad ogni modo, potrete richiedere assistenza all’area tecnica tramite l’area a voi riservata, sul sito ufficiale Non manca molto, alla prima estrazione mensile della Lotteria degli scontrini. (Il Veggente)

Ecco come aderire per dare ai propri clienti l’opportunità di vincere. Sei un esercente? Vuoi aderire alla lotteria degli scontri e dare ai tuoi clienti nuove opportunità di vincita, per informazioni chiama il numero 347.659 6581 (Maurizio) Guerra Sistemi a Manfredonia (FG). (ilsipontino.net)

Con il via alla lotteria degli scontrini si avvicina anche la data della prima estrazione, fissata al prossimo 11 marzo 2021. Quest’ultimo passaggio non appare scontato, perché bisognerà prestare attenzione a quale carta di pagamento si utilizzerà per completare l’acquisto. (Fidelity News)

– Partite Iva Nazionali che chiede disposizioni volte a prorogare il termine relativo all’obbligo di adozione del registratore di cassa telematico, nonché della data di avvio della lotteria degli scontrini e anche modifiche alle norme in materia di lotteria degli scontrini e al così detto piano cashless. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Attenzione: l’unica PEC da inserire dovrà corrispondere al codice fiscale e al codice lotteria di chi effettua l’acquisto. La lotteria degli scontrini è attualmente in corso e l’11 marzo ci sarà la prima estrazione degli scontrini vincenti. (IlTarantino)