Premier League: Ferguson sotto accusa

Alex Ferguson, ex allenatore del Manchester United, sembra essere finito sotto i ferri della critica a causa della disastrosa stagione del suo vecchio Manchester. In Inghilterra, Sir Alex, è da sempre considerato un guru del calcio. Ancor di più a Manchester ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Su altre fonti

Proseguono le contestazioni dei tifosi della Lazio nei confronti di Lotito e il patron del club capitolino rivela che alcuni giocatori non sopportano più questo clima. (GOAL )

Lontanissimo dalla vetta, fuori dalla zona Europa League: Manchester United sempre più in basso dopo il ko nel derby con il City e la panchina di David Moyes comincia a traballare. (Sportal)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Recuperi: il derby premia Silva e compagni, trascinati dalla doppietta del centravanti. I Citizens ora sono a -3 dal Chelsea capolista e con due gare in meno giocate. (La Gazzetta dello Sport)

.. (La Repubblica)

LONDRA - La protesta vien dal cielo: un gruppo di tifosi del Manchester United ha affittato un aereo che volerà sopra Old Trafford, sventolando un drappo contro il manager David Moyes. (Tuttosport)