La polemica di Aguero, che non riesce a far visita all’Argentina: “Se non volete che venga ditemelo in faccia”

Il Kun ha dimostrato la sua sorpresa per le difficoltà che sta incontrando per ottenere l'accredito per fare visita all'Albiceleste... E a questo punto sente quasi di essere...indesiderato. Redazione Il Posticipo Tutti vorrebbero essere in Qatar, perchè la Coppa del Mondo è l'evento che catalizza l'interesse del mondo del calcio. Chi non è riuscito a entrare nelle liste dei convocati sicuramente si mangia le mani, mentre chi ha avuto la possibilità di... (Il Posticipo)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la figuraccia all’esordio contro l’Arabia Saudita, saranno tanti i cambi che Lionel Scaloni effettuerà per evitare ulteriori scivoloni. TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar (Inter-News)

"Probabili 2-3 ritocchi nella formazione che affronterà il Messico. Di sicuro ci sarà Lisandro Martinez (Manchester United), in gran forma, al posto del frastornato Cristian Romero. Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. (fcinter1908)

Lionel Scaloni manda un segnale alla squadra cambiando diversi uomini in campo. TANTI CAMBI – Nella partita d’esordio l’Argentina ha palesato dei limiti che hanno contributo, al netto dei meriti sauditi, alla clamorosa figuraccia. (Inter-News)

Intanto è stato reso noto l’arbitro del match che sarà l’italiano Orsato. VECCHIA CONOSCENZA – Argentina-Messico è la sfida in programma sabato alle 20, che molto probabilmente deciderà il futuro Mondiale dell’Albiceleste di Lionel Messi e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Ha schierato una formazione fin troppo offensiva» Poi Scaloni un po’ mi ha sorpreso in negativo, un po’ troppo presentarsi con Messi, Di Maria, Lautaro Martinez, Papu Gomez, De Paul. (Inter-News)

L’Argentina è attesa sabato alle 20 già da un match dentro o fuori col Messico, dopo la rovinosa sconfitta contro l’Arabia Saudita di due giorni fa. LAUTARO MARTINEZ CHIAMATO AL RISCATTO – Che l’Argentina cambi qualcosa per affrontare il Messico è sicuro. (Inter-News)