Pokèmon Players Cup 2020 | L'Italia continua a dominare

Quest’anno, in occasione della Pokémon Players Cup, non sono stati da meno: tra i 16 migliori al mondo che si sfideranno nella finalissima, 3 sono italiani e due di loro rappresentano la metà ...

Basti pensare che ai Campionati Mondiali dello scorso anno, dei 131 europei invitati alla competizione, ben 58 erano italiani.

Pokèmon Players Cup 2020: L’Italia continua a dominare (Di venerdì 31 luglio 2020) Si dice che gli italiani siano un popolo di santi, poeti e navigatori, ma, a quanto pare, anche di abili giocatori Pokémon. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Prenderete parte anche voi a questa nuova edizione delle Lotte Competitive? Inizio dell’edizione di agosto. A partire da oggi 1 agosto 2020, alle ore 06:00, fino al 31 agosto 2020, alle ore 01:59, si svolgerà l’edizione di agosto delle Lotte Competitive. (Pokémon Next)

Ma non solo, perché tra i 16 migliori europei che hanno avuto accesso automaticamente alla seconda giornata di tornei, c’erano 6 italiani. La Pokémon Players Cup è il primo grande evento competitivo mondiale dedicato ai videogiochi di ottava generazione Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch. (Serial Gamer)

: il Pokémon in primo piano sarà disponibile , e otterrete una Geudude: il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 25 agosto, e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon. (Pokémon Next)

pic.twitter.com/CYSu6vdWqQ — James Turner (@JamesTurner_42) August 3, 2020. James Turner ha scritto sul suo profilo Twitter che ha scelto di ritrarre Wes, il protagonista di Pokémon Colosseum, in quanto fu il primo titolo a cui ebbe il piacere di lavorare. (Pokémon Millennium)

Ritornando alla competizione di quest’anno, la Pokémon Players Cup 2020 si svolgerà completamente online tra il prossimo 22 e 23 agosto e potrà essere seguita sul canale Twitch di Cydonia: troveremo a concorrere per l’Italia Nico Davide Cognetta, Edoardo Giunipero Ferraris (che si sono aggiudicati 2 dei posti tra 256 agguerritissimi partecipanti) e Alessio Yuri Boschetto, che ha vinto l’evento di inaugurazione su invito. (GameScore)

Per ricevere l’aggiornamento delle Terre Selvagge e affrontare questi raid basta seguire questi semplici passi:. Avviare Pokémon Spada e Scudo. Selezionare l’opzione “Dono Segreto” dal menù di gioco. Selezionare “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge”. (Pokémon Millennium)