Sollima d'America: seconda prova a Hollywood per il regista che dirige Michael B. Jordan in Senza rimorso

«Ormai serie e film sono identici, soprattutto rispetto a ciò che viene messo in campo per realizzarli

Al cuore di Senza rimorso di Stefano Sollima, in arrivo domani su Amazon Prime Video, c’è l’idea - spaventosa - che per tenere unita una nazione sia necessario creare una minaccia esterna.

Una nuova avventura a stelle e strisce per Sollima, regista delle serie Romanzo criminale, Gomorra e ZeroZeroZero e dei film A. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scopri qui anche come vedere LOL: Chi ride è fuori gratis e di cosa parla Senza Rimorso di Tom Clancy Come guardare Senza Rimorso di Tom Clancy gratis Ecco come guardare gratis Senza Rimorso di Tom Clancy, il nuovo film Amazon Original con Michael B. (Team World)

In realtà abbiamo già conosciuto il personaggio, che incontra Jack Ryan nei romanzi di Tom Clancy (e anche in un paio di film). Uno spettacolare film tratto da Tom Clancy, diretto da Stefano Sollima Jodie Turner-Smith e Michael B. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Amanti del cinema militare potranno comunque rimanere soddisfatti dalla precisione della ricostruzione e lasciarsi infastidire il meno possibile dallo scarso coinvolgimento. Fa un lavoro corretto, cuce la storia con un buon ritmo e gli dà serietà, ma è una scrittura ordinaria (Wired Italia)

Cosa ne dite della nostra recensione di Senza rimorso? Ed è con mano ferma che il navigato regista crime che piace molto negli Stati Uniti (Gomorra la serie, Soldado, ZeroZeroZero) racconta anche in Senza rimorso un campo di battaglia totalizzante, logorante per chi ci sta in mezzo e adrenalinico per chi lo guarda. (BadTaste.it)

Un alias molto familiare ai fan dei romanzi di Tom Clancy, considerata la sua inclusione in una ventina di libri sia come protagonista che come personaggio di supporto. Sono passati quasi trent’anni dall’uscita del romanzo di Tom Clancy. (BadTaste.it)

Quando mi è stata data l’opportunità di vedere in anteprima Senza Rimorso, basato sul romanzo che narra l’origine di uno dei più importanti personaggi dei romanzi di Clancy, il mio entusiasmo era palpabile. (IGN Italia)