EBay : firma accordo con Sotheby's per piattaforma di aste online

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 14 lug - Ebay e la casa d'aste Sotheby's hanno annunciato di voler lanciare una piattaforma per vendere e acquistare opere d'arte e oggetti online. La notizia arriva mentre aumentano i collezionisti che comprano prodotti ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

microsoft prepara una grande ristrutturazione interna: microsoft sarebbe pronta ad avviare la sua maggiore ristrutturazione interna degli ultimi cinque anni. (idealista.it/news)

Il gigante del web, grazie all'accordo, ospiterà sulla propria piattaforma aste in tempo reale riprese direttamente dal quartier generale newyorchese della nota casa d'aste. Partnership nel nome dell'arte online tra eBay e Sotheby's. (Pambianconews)

Ma anche tappeti e vini di gran marca e annate prestigiose potranno essere comperati comodamente in un click. La tradizione della casa d'aste Sotheby's si sposa con la tecnologia di eBay per creare un ... (il Giornale)

Un connubio, una partnership strategica e operativa, quella fra le due grandi società, che permetterà agli ... (Italiaglobale.it)

Questa volta si racconta Ida de Rosis, una giovane stilista e imprenditrice che ha deciso di seguire la sua passione investendo nel campo della moda in nome del made in Italy. Una laurea in architettura non basta quando c’è di mezzo una... (Corriere Informazione)

AltaRoma, la sfilata degli allievi dell'accademia Maiani (La Repubblica)