Passioneinter.com VIDEO – Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: 3 ballottaggi per Conte

Per guardare il video con le ultime news sulle probabili formazioni di Inter-Sassuolo e la nostra analisi, clicca sul player in cima a questo articolo.

nel recupero della 28a giornata in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Sassuolo di De Zerbi.

LE PAROLE DI CONTE ALLA VIGILIA DI INTER-SASSUOLO > > >

Ricordiamo che Inter-Sassuolo si gioca mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18.45 e noi di Passione Inter saremo in diretta su YouTube, Twitch, Facebook e Periscope per tutto il pre e il post-partita per la nostra live reaction della gara. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio può andare a +11, Andrea si gioca tutto. Sulla prima pagina del giornale sportivo si parla delle due gare che si giocheranno oggi: quella del Meazza e Juve-Napoli. Il Corriere dello Sport in prima pagina parla di calciomercato, di Belotti che sarebbe conteso tra Milan e Roma, e poi delle due partite che si giocheranno oggi: Inter-Sassuoloe Juve-Napoli. (fcinter1908)

L'Inter vuole l'(ulteriore) allungo Scudetto. Con un successo, infatti, i nerazzurri di Conte volerebbero a +11 sul Milan scavando un solco probabilmente incolmabile nelle 9 giornate rimanenti. (TUTTO mercato WEB)

Sa bene di poter dare molto di più, ma ha fatto bene in una partita molto difficile. Abbiamo visto che lasciando degli uno contro uno pagavamo dazio prendendo tanti gol. (CIP)

Ma le vittorie consecutive in campionato potrebbero raddoppiare giungendo a 10, i 3 punti porterebbero l’Inter a +11 sul Milan. Sfida Inter-Sassuolo, sarà quest’oggi alle 18.45 il match a San Siro atteso da Conte, l’obbiettivo del team sarà conquistare la decima vittoria consecutiva in questa 28. (SuperNews)

Lo scudetto è lì, più vicino che mai, ma guai a considerare i giochi chiusi. LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO > > > (passioneinter.com)

I conti per lo scudetto, naturalmente, parola che il tecnico nerazzurro non pronuncia, ma il suo messaggio è sufficientemente chiaro. Un'occasione per mettere un'ipoteca vera e propria sul titolo, con sole 9 gare ancora da giocare. (fcinter1908)