Boogyeman del birrificio Almond 22

Boogyeman (l’uomo nero), ovvero: l’Imperial Porter secondo Yurij Ferri. Come sempre nelle esecuzioni d’autore di mister Almond 22 (birrificio di Loreto Aprutino, Pescara), si tratta un’interpretazione molto personale dello stile: che ne rispetta i fondamentali concettuali, declinandone però i contenuti con... (Fermento Birra)

La notizia riportata su altri media

È quanto appare da alcuni render comparsi online sul sito di Huawei, dai quali si evince chiaramente ... (Tutto Android)

Huawei ha un gusto speciale per le presentazioni. (You Tech)

16 aprile 2015 di Alessandro Stomeo. 1. (OptiMagazine)

Siamo volati a Londra per raccontarvi in tempo reale l'esordio ufficiale dei nuovi Huawei P8 e P8 Max, uno smartphone e un phablet top gamma che rivoluzionano l'approccio di questa azienda al mercato, portandola vicinissima ai prodotti di competitor ben ... (Techzilla.it)

In occasione di un evento dedicato tenutosi a Londra nella giornata di ieri, e che noi di Telefonino.net abbiamo seguito in diretta, l'azienda cinese Huawei ha ufficializzato al pubblico P8, il suo nuovo top di gamma basato sul sistema operativo Google Android ... (Telefonino.net)

SLIDESHOW – Ipersottile, spesso meno di iPhone 6 e di Galaxy S6, il nuovo top di gamma di Huawei è realizzato con design unibody in alluminio, molto elegante. LONDRA – Per Huawei è qui e ora il ... (ITespresso.it)