Istat: la ripresa c'è, ma non troppo

Per avere una panoramica generale dell'andamento della nostra economia, è sufficiente consultare la nota mensile che l'Istat ha pubblicato ieri. Una nota che, se da una parte autorizza a non scoraggiarsi troppo, dall'altra non nasconde che i passi ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 3 LUGLIO 2015 - "La ripresa economica prosegue, ma le informazioni provenienti dai settori produttivi indicano un'intensità più contenuta rispetto al primo trimestre". (InfoOggi)

La ripresa economica prosegue, ma le informazioni provenienti dai settori produttivi indicano una intensità più contenuta rispetto al primo trimestre. Il mercato del lavoro mostra i primi ... (Quotidianodiragusa.it)

"La ripresa economica prosegue ma le informazioni provenienti dai settori produttivi indicano una intensità più contenuta rispetto al primo trimestre". (Adnkronos)

L'indicatore composito ... - La ripresa economica c'e' e "prosegue", ma nel II trimestre avra' "un'intensita' piu' contenuta" rispetto al I trimestre: lo fa sapere l'Istat, nella sua nota mensile sull'andamento dell'economia italiana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cerza a Rossi: sulla strada per la Germania la Cisl c'è. La Cia a nuova Giunta e Consiglio regionale: «Puntare su competitività, reddito e coesione sociale» (Nove da Firenze)

Teresa   Buongiorno Teresa, dalle immagini ricevute, si può... (Il Fatto Alimentare)