Azioni Banco BPM: ci attendiamo la chiusura del gap. Come investire

Le forti vendite delle ultime sedute hanno spinto i prezzi delle azioni Banco BPM sui minimi toccati per l’ultima volta nello scorso mese di maggio.

Nelle condizioni attuali ci attendiamo una ripresa dei corsi in grado di chiudere questo gap.

Azioni Banco BPM, grafico giornaliero.

Le forti vendite delle ultime sedute hanno fatto scattare il breakout di questo livello ed anche della MM200 che, una volta superata al ribasso, ha prodotto la creazione di un gap tra 2,578 e 2,468 euro. (Money.it)

Su altri giornali

Strategia operativa intraday (future scadenza dicembre 2021). E’ stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano che, sostenuto dal recupero del settore bancario, ha compiuto un veloce rimbalzo tecnico. (Milano Finanza)

Dopo aver interessato le aree target già oggetto di precedente proiezione, la mancata tenuta del precedente livello ha comportato una estensione delle aree obiettivo. Concludendo su “Ftse Mib: scenari alternativi e proiezioni”, ricordiamo che anche queste proiezioni andranno monitorate step by step, restando valide sino ad eventuali segnali di inversione (Proiezioni di Borsa)

Prima di poter iniziare una risalita di una certa consistenza sarà necessaria la costruzione di una solida base accumulativa. E’ stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano che è sceso verso un’importante area di supporto prima di iniziare un veloce recupero intraday. (Milano Finanza)