Un fallo di troppo tra Totti e il Frosinone: poi 'Er Pupone' riporta la calma

Semmai abbiamo esasperato il nostro ‘fair play' a fine gara, quando ci siamo ritrovati con i giocatori del Totti Sporting Club C8 per uno scambio di complimenti, a conferma del clima sereno tra le due squadre".

Proprio Totti, per recuperare un pallone rinviato dal portiere, ha allargato un po' troppo il braccio finendo per colpire al volto il capitano dei ciociari, Iannuccillo.

Da parte nostra massimo rispetto per l'uomo e il campione Francesco Totti, come di tutti gli avversari. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)

La partita è poi continuata fino alla fine senza ulteriori polemiche. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, in una partita tra la sua Totti Sporting Club e il Frosinone, il Pupone ha allargato troppo il braccio finendo per colpire il capitano avversario, Iannuccillo. (TUTTO mercato WEB)

«Ho letto e sentito riscostruzioni esagerate e audio falsi - continua Iannuccillo - Sì, mi sono ferito ma nulla di che. Totti è il mio idolo. (Il Messaggero)

“E un fallo volontario”, l’accusa dei ciociari che ha scatenato la reazione di un componente della panchina della Totti Sporting Club. L’ex giallorosso si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco. (Virgilio Sport)

I giocatori della Roma, come riporta Il Tempo, guidati da capitan Dzeko, dopo l’allenamento di ieri mattina si sono ritrovati tutti intorno ad un tavolo per dimenticare insieme le ultime prestazioni negative con Sassuolo e Bologna. (ForzaRoma.info)

Alla Longarina, contro il Frosinone, l'ex capitano della Roma ha colpito un avversario allargando il braccio. Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone. (La Gazzetta dello Sport)