Berlusconi, la rivelazione di Zangrillo: "Ha temuto il peggio" - ViaggiNews.com

Poi ha aggiunto: “L’evoluzione di una malattia infettiva può, soprattutto quando non c’è una terapia specifica, sfuggire di mano e presentare un quadro clinico molto negativo.

E così il Professor Alberto Zangrillo, che ha curato lo stesso Berlusconi al San Raffaele di Milano ha svelato in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera”: “Era molto preoccupato, ha sempre avuto la percezione che l’infezione potesse sfuggire di mano”. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non lasciatevi andare, il Covid si può battere" vedi anche Coronavirus, Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele. E' questo il consiglio che rivolgo a tutti gli ammalati: non lasciatevi andare, non perdete mai la speranza di guarire. (Sky Tg24 )

Noi dobbiamo spiegare agli italiani: “Alla fine è peggiore il danno che produco bloccando tutto o è peggiore il problema che posso produrre con qualche contagio in più?” Non abbiamo ancora capito quando ciò finirà. (Silenzi e Falsità)

Il professor Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e Rianimazione all’ospedale San Raffaele, medico personale di Silvio Berlusconi, intervistato dal Corriere della Sera parla della differenza tra l’ultimo ricovero di Silvio Berlusconi per Covid e quelli precedenti. (L'HuffPost)

Ancora di più mi sento vicino a chi ha perso una persona cara». Così Silvio Berlusconi al «Corriere della sera» sul percorso che ha fatto dopo aver contratto il coronavirus. (Corriere del Ticino)

Silvio Berlusconi ieri è uscito, dopo undici giorni di ricovero, dall'ospedale San Raffaele. Completo blu, camicia azzurra e cravatta, accompagnata dall'immancabile spilla di Forza Italia, il leader azzurro è apparso in buona forma. (ilGiornale.it)

Ancora oggi, confessa, "mi sento molto stanco, spossato". Il leader di Forza Italia è stato ricoverato la notte del 3 settembre dopo la sua positività al coronavirus: ancora oggi “mi sento molto stanco, spossato. (Il Fatto Quotidiano)